CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:Cookie #18.2 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Re:Cookie #18.2
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Nota del master (X Tutti) 11 Years, 11 Months ago  
Ooooops, correggo subito!!! Chiedo venia...:blush:

Report to moderator   Logged Logged  

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
  The administrator has disabled public write access.
marghe (User)
Best in Show
Re:Nota del master (X Tutti) 11 Years, 11 Months ago  
Ecco fatto! :)

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

infiltrato (User)
CACIB
Re: Paks #18 11 Years, 11 Months ago  

Paks afferra il boccale traballante a causa dello scatto d'ira, incomprensibile (per lui liberarsi di un elfo è un'evento che andrebbe festeggiato), del giovane umano

mentre osserva l'interno della locanda, nel caso qualcuno reagisca alle parole di Xian, pensa che lui non ha alcuna intenzione di litigare con un mago abbastanza ricco da permettersi un castelo per tirare fuori dai guai un elfo

Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Sigrid #18.3, Nava, Xian, Lorelee, Paks #18.2 11 Years, 11 Months ago  
Noir aggiunse a Sigrid: "Ti sembro forse un paladino? Intendevo dire che a quel che so non ho violato nessuna legge in nessun stato che ho visitato, e nemmeno sono ricercato quindi perchè dovrei preoccuparmi? Versati un altro boccale e stai tranquilla"

Poi Xian rispose alla domanda di Noir urlando.

"Calmati guerriero e modera la voce, posso capire la situazione ma, sebbene in questo paese vige la teocrazia qualche mago potrebbe offendersi o peggio ancora, potrebbe sentirti proprio il mago che stai ccercando..."

Nel frattempo Garr rispose a Nava:

"Vuoi vedere di nuovo il mio coso mentre bevi la birra? Ma sei davvero insaziabile!" - rise sguaiatamente.

Poi aggiunse con un sussurro percettibile solo a Nava.

"Stai all'erta... c'è qualcosa che non mi piace qui..."

COZzo #18 - Mr Gattini
brynn (User)
Best of Best
Sigrid #18.3 11 Years, 11 Months ago  

- Bhe se sei tranquillo tu sarò tranquilla anch'io, dopotutto è te che guardavano storto, non me!
Sigrid accettò l'invito e si scolò un altro boccale: a quanti era arrivata? Aveva perso il conto.
Appoggiò poi il boccale vuoto e guardò il nuovo arrivato:
- Hei fustacchione, vacci piano con gli insulti, sono anch'io una maga e potrei risentirmi per il termine "maledetto mago"!
Innanzitutto butta giù anche tu un bel birrone e poi vediamo di capire il tuo problema... Nel caso fossimo disposti ad aiutarti quanto ci pagheresti?
Decisamente mi dispiacerebbe rompere le uova nel paniere a un collega, tra noi maghi vige il principio del vivi e lascia vivere, però se hai da offrire qualcosa per cui valga la pena impegnarsi potrei consultarmi con i miei compagni di viaggio e offrirti il nostro aiuto nel caso loro fossero d'accordo!

ARPIA
ruperzio (User)
CAGCIB
Xian #18.3 11 Years, 11 Months ago  
...ragazza - disse Xian rivolgendosi alla giovane maga- tu non hai idea di quali azioni subdole sia capace un mago per saziare la sua sete di potere e di conoscenza...
...comunque non sono io ad aver cercato aiuto ma voi ad avermi invitato al vostro tavolo, ad unirmi a voi per un pasto in compagnia e sebbene vi sia grato per questo, di sicuro non pagherò nessuno per farmi aiutare...sono arrivato fin qui da solo dopo molti giorni di ricerca e non mi spaventa continuare da solo...

Detto questo Xian si alzò dal tavolo gettando qualche moneta d'oro x il pasto e la birra...

- pensò fra sé e sé - gente come tanta in cerca solo di sfilare soldi ai forestieri

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
infiltrato (User)
CACIB
Re:Paks #18.2 11 Years, 11 Months ago  
Paks si congratula con se stesso e, per festeggiare riempie il boccale di birra, quella di unirsi a Sigrid è stata un'ottima idea, questa ragazza sa riconoscere le cose importanti della vita (birra e ORO) e non si lascia tentare da fesserie da paladino sul tipo di salvare damigelle in pericolo (che 9 su 10 non hanno nessuna intenzione di farsi salvare)

per quanto riguarda Xian se cerca aiuto disinteressato e gratuito farà meglio a rivolgersi a preti, chierici, paladini e similia

Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #18.2 11 Years, 11 Months ago  
Lorelee era esterrefatta... quella maga non finiva di indignarla con il suo comportamento dissacrante e meschino. Da quando ci si faceva pagare per aiutare i bisognosi? Buon Pelor, il mondo stava andando a rotoli!

Trovandosi d'accordo con il giudizio lapidario espresso dal guerriero, si alzò e gli si avvicinò fermandolo prima che potesse uscire dalla taverna. "Messere" gli disse quindi "volevo scusarmi per il comportamento di quella ragazza che, tengo a precisarlo, si è unita a noi solo questa mattina. Vi vedo sconvolto... vorreste raccontarmi - magari con più calma - quello che vi è successo?"

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
marghe (User)
Best in Show
Re:Nava #18.2 11 Years, 11 Months ago  
Nava tirò un pestone a Garr sotto il tavolo per ricordargli le buone maniere, che evidentemente rappresentavano per lui una sfida concettuale troppo grande, ma tenne gli occhi aperti e accarezzò l'impugnatura del suo pugnale: l'ultimo arrivato stava decisamente attirando l'attenzione...che era proprio ciò che il suo gruppo voleva evitare.

Cricri (User)
CACE
Re:Cookie #18.2 11 Years, 11 Months ago  
Cookie era senza parole si limitava ad osservare tutto cio che accadeva accanto a lei certo che a parte Lorelee avevano tutti uno strano modi di comportarsi, anche Noir sembrava una brava persona molto diversa da Garr

Go to top Post Reply