CatGenie Italia
Cerca un gatto
Allevamenti in Italia Allevamenti in Italia
Allevamenti in Europa Allevamenti in Europa
Cuccioli in Italia Cuccioli in Italia
Cuccioli in Europa Cuccioli in Europa
Cucciolate in Italia Cucciolate in Italia
Cucciolate in Europa Cucciolate in Europa
Accoppiamenti in Italia Accoppiamenti in Italia
Accoppiamenti in Europa Accoppiamenti in Europa
Adulti e neutri in Italia Adulti e neutri in Italia
Adulti e neutri in Europa Adulti e neutri in Europa
Menu Forum
Forum Forum
Clicca qui per votare
Ricerca interna
Multiforum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:riflessione serale (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:riflessione serale
Elena (Utente)
Cat Power!!!
Moderator
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
riflessione serale 9 Anni, 3 Mesi fa  
In questi giorni alla nostra grande famiglia ne sono successe tante e mi sono trovata a pensare a riflettere di perchè certe cose accadono, sembrano delle ingustizie perchè qui ci sono persone che si fanno in 4 e non è giusto...però accadono.
Il mio brutto periodo l'ho avuto ed è durato un bel pò...anzi dura tutt'ora quello che vi posso dire è che bisogna rialzarsi e non arrendersi che tutto passa o almeno si impara a conviverci l'importante è non piegarsi e continuare a lottare!!!
La mia salvezza sono stati i mici...quello che sono riusciti a fare loro è inimmaginabile!!!
Durante il mio periodo nero ho avuto modo di parlare con tante persone e mi sono state dette diverse cose....quelle che mi sono rimaste più impresse è che già prima di nascere sappiamo tutto quello che dovremmo fare poi al momento della nascita questo lo dimentichiamo ma inconsciamente lo sappiamo....alcuni se lo dimenticano proprio e per questo ci sono le persone cattive...un'altra è che Dio ci manda il dolore solo in una quantità in cui noi siamo in grado di sopportare.......
tutto questo per dire che non bisogna mai abbattersi!!!
Vi lovvo tutti

PS: lo scrivere non è mai stato il mio forte perciò spero che si capisca il senso!!!

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

ANTITRILLI FANS CLAB GAT TRILLI SEARCHER coz 002

Club Svampirle: meno male che la testa l\'ho attaccata al collo
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
camillo (Utente)
SCOTTISHMANIA
Best of Best
Re:riflessione serale 9 Anni, 3 Mesi fa  
Il tuo modo di scrivere è sufficiente a toccarmi il cuore!!!!!

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
lorelai (Utente)
Best of Best
Sesso: Femmina rorelay-@hotmail.it Ubicazione: pescara Compleanno: 1983-08-27
ma certo che si capisce...grazie elena,grazie!!!!!:-)

www.orithil.com
membro antitrilli fans clab

Idalia (Utente)
Un gatto è un gatto. E questo è tutto.
Best of Best
Sesso: Femmina Ubicazione: Il Cocuzzolo Compleanno: 1967-08-30
Bei pensieri Elena SMACK

Però sai io credo che il male non lo "mandi" nessuno, io credo che il male faccia parte della vita e che siamo noi (intendo come umanità) consciamente o inconsciamente a portarlo nelle nostre vite....
Credo cha la "colpa" sia nostra non di qualche Essere Superiore. Semmai penso che se davvero esiste un'Entità AldiSopra, essa cerchi di darci la forza per affrontare le sfighe...

Non so se ha senso.....

FEDELE AL SOMMO SKINCAT (SSC)
CONSIGLIERE DEL NFB FAN CLUB
Svampirla di montagna: che la gaffe ci guadagna.
fantasi69 (Utente)
Best of Best
Elena ha scritto:
In questi giorni alla nostra grande famiglia ne sono successe tante e mi sono trovata a pensare a riflettere di perchè certe cose accadono, sembrano delle ingustizie perchè qui ci sono persone che si fanno in 4 e non è giusto...però accadono.
Il mio brutto periodo l'ho avuto ed è durato un bel pò...anzi dura tutt'ora quello che vi posso dire è che bisogna rialzarsi e non arrendersi che tutto passa o almeno si impara a conviverci l'importante è non piegarsi e continuare a lottare!!!
La mia salvezza sono stati i mici...quello che sono riusciti a fare loro è inimmaginabile!!!
Durante il mio periodo nero ho avuto modo di parlare con tante persone e mi sono state dette diverse cose....quelle che mi sono rimaste più impresse è che già prima di nascere sappiamo tutto quello che dovremmo fare poi al momento della nascita questo lo dimentichiamo ma inconsciamente lo sappiamo....alcuni se lo dimenticano proprio e per questo ci sono le persone cattive...un'altra è che Dio ci manda il dolore solo in una quantità in cui noi siamo in grado di sopportare.......
tutto questo per dire che non bisogna mai abbattersi!!!
Vi lovvo tutti

PS: lo scrivere non è mai stato il mio forte perciò spero che si capisca il senso!!!

Quanto condivido queste tue parole, anche a me i miei bimbi hanno dato tanta forza di superare problemi seri di salute...ora anche grazie a loro ed alle medicine sto bene ed ho sempre cercato di tirarmi su anche se con fatica.
Quando so che qualche bimbo sta male, anche se non sono miei mi piange il cuore.

Club delle svampirle:Lady Del Regno Gaffesco & Delle Cadute Per Strada
Socia AntiTrilli FansClub
Simonetta

http://www.gattosacrobirmaniafantasy.com/
http://www.ilbusinessonline.com/vip_sotgiu.htm
boombasticat (Utente)
Mamma del Sommo SempreSiaCibato!
Moderator
Sesso: Femmina Ubicazione: casa mia Compleanno: 2008-11-22
Grazie Elenina. Anche su Pianeta Boomba ne sono successe parecchie ma i mici hanno sempre aiutato a risollevare le cose e davvero non si può vivere senza di loro.

Gli umani sono cattivi..sono la peggio razza attualmente conosciuta!

Un abbraccio Elenina!!

ps. aspettavamo news :))

LuliPing sarai sempre con me, nel mio cuore e ci sarà sempre una quaglietta ad attenderti! Sei volato via in un momento e non basterà questa vita a farmene una ragione..

Fondatrice AntiTrilli FansClab

Mamma di LoVd Geesellow Bananese
Elena (Utente)
Cat Power!!!
Moderator
Vai sul post "nuovo arrivo in casa Ragno"

ANTITRILLI FANS CLAB GAT TRILLI SEARCHER coz 002

Club Svampirle: meno male che la testa l\'ho attaccata al collo
lalla (Utente)
CACE
Grazie elenuccia, anche qui sto periodaccio nero è proprio lungo e sembra che non voglia finire mai, dici che dio manda il dolore in quantita che uno possa sopportarlo?... Bè io allora ho proprio una resistenza infinita, sigh sob!!!

cillotto (Utente)
Best of Best
Elena ha scritto:
Vai sul post "nuovo arrivo in casa Ragno" ho visto, brava,Pishanti porterà tanta gioia

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
CercaGatto Forum v3.0 - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!