|
Re:SPECIALE BRITISH FIRENZE 6 SETTEMBRE (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:SPECIALE BRITISH FIRENZE 6 SETTEMBRE
|
|
SPECIALE BRITISH FIRENZE 6 SETTEMBRE 14 Years, 6 Months ago
|
|
Ho avuto ora conferma che potremo tenere l'annuale grande speciale British domenica 6 settembre a Firenze. Obiettivo: esserci proprio tutti per un mega raduno con cena goliardica il sabato sera. Mi raccomando, programmate bene le gravidanze in modo che tutte le gattone siano in perfetta forma e schierino una folta fila di cucciolini!
Per ora stiamo organizzando la presenza di un veterinario in mostra che faccia i tamponi boccali da spedire per testare geneticamente per PKD tutti i british che vorranno aderire alla campagna "PKD pussa via", rivolta ad avere in Italia solo riproduttori testati e ad eliminare quindi definitivamente il rischio PKD nelle cucciolate.
Ripeteremo l'elezione di Miss-Mister-Baby british 2009 che ci aveva fatto divertire a Genova e aggiorneremo il cd (aspetto materiali)
Ma sarebbe bella qualche iniziativa nuova, spremetevi i neuroni, idee??? su su...
ad es. non so, vogliamo dare un tema alla speciale e addobbare le gabbie in maniera coerente con il tema e premiare la più simpatica? tipo..."i gatti orsacchiotto", oppure "il gatto di alice nel paese delle meraviglie", oppure "gentlemen inglesi", oppure "tondo è bello"
E per il concorso fotografico vogliamo adottare qualche novità? Dare un tema anche qui?
|
|
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
Re:SPECIALE BRITISH FIRENZE 6 SETTEMBRE 14 Years, 6 Months ago
|
|
Presente all'appello!!! :-)
Io l'ho già fatta la PKD, ma è sicuramente un'iniziativa molto utile e interessante! Dici che il veterinario può fare anche il gruppo sanguigno col tampone? Io per ora ho solo quello con il prelievo del sangue.
Per il resto, magari pensandoci un po' su vengono delle idee carine...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bryant ha scritto:
Presente all'appello!!! :-)
Io l'ho già fatta la PKD, ma è sicuramente un'iniziativa molto utile e interessante! Dici che il veterinario può fare anche il gruppo sanguigno col tampone? Io per ora ho solo quello con il prelievo del sangue.
Per il resto, magari pensandoci un po' su vengono delle idee carine...
Se hai la pazienza di attendere qualche ora avrai altre informazioni. :-)
Se invece sei troppo impaziente, telefonami!
Nulla in ogni caso verrà fatto con prelievo di sangue, ma solo con prelievo del DNA a mezzo tamponi buccali, un po' come CSI, insomma.... :-)))
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Come promesso, comunico a tutti i soci del CIBRIS, a tutti gli amanti dei British e dei gatti in generale, che durante l'Expo Internazionale Felina di Firenze (5/6 settembre 2009) il CIBRIS sarà a disposizione di coloro che vorranno aderire all'inizitiva "PKD, pussa via!".
Per tutti i particolari potete consultare il nostro sito: www.cibris.org alla voce GLI EVENTI, Le iniziative del Club o scaricare i dettagli sull'iniziativa direttamente da qui: http://www.cibris.org/eventi/PKD_CIBRIS.pdf
Io sono a disposizione per tutte le informazioni del caso, al cellulare indicato, esclusivamente dalle 18 alle 22 dei giorni feriali e dalle 10 alle 22 nei week end.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PRESENTE!!!!!
Io aderisco a tutto..... sono come lo scotch!
|
|
|
|
|
Onorevole rappresentante, per il centro-sud ed isole, del Gran Cantiniere del cercagatto, per la promozione delle mitiche Polpette di Zanica
|
|
|
|
|
|
se aderisci a tutto...speriamo che Otto non si scotchi!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gattalilla ha scritto:
se aderisci a tutto...speriamo che Otto non si scotchi!
Otto è diventato buono buono e MOOOOOOLTO paziente....!
Ha detto che si farà fare il tampone solo dai R.I.S. di Parma e in particolar modo dal Capitano Venturi (Lorenzo Flaherty)... su suggerimento della mamma bipede!;o))))
|
|
|
|
|
Last Edit: 2009/03/03 09:34 By Otto.
|
|
Onorevole rappresentante, per il centro-sud ed isole, del Gran Cantiniere del cercagatto, per la promozione delle mitiche Polpette di Zanica
|
|
|
|
|
|
io non parlo x scaramanzia....cmq i miei gatti hanno già fatto il test genetico x pkd...però se lo fa il capitano Venturi glielo faccio rifare!!!anzi me lo faccio pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!Il "mio" Capitano non si offende :))))))))))
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Otto ha scritto:
PRESENTE!!!!!
Io aderisco a tutto..... sono come lo scotch!
Tu che sei a Roma, puoi anche aderire prima di settembre.
Chiamami, eventualmente, che ci organizziamo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|