CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:La trasformazione di Briciola microsiberiano (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Re:La trasformazione di Briciola microsiberiano
Lune64 (User)
CACE
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:La trasformazione di Briciola microsiberiano 13 Years, 6 Months ago  
Grifondoro ha scritto:
Mi intrometto, scusate
Si Gisela è stata accusata di cose bruttissime e sono state dette cose spiacevoli ed offensive su di lei, tutte false
Gisela è una persona meravigliosa, gentile, disponibile, generosa, ...
Ama molto i suoi gatti e tutti i gatti in generale (anche i trovatelli)e anche tutti gli animali a dire il vero
Una cosa soprattutto che ci tengo a dire di lei (una cosa che penso io, non me l'ha inculcata nessuno)è che lei ha si un allevamento, ma secondo me l'ultimo suo pensiero è guadagnarci!!LEI AMA I GATTI non fa nulla per scopi di lucro

Scusate se posso aver infastidito qualcuno con quello che ho scritto, ma è molto che non scrivo su CG proprio per come è stata trattata da qualche utente (non da tutti, nè!) Gisela e ora ci tenevo a dire anche la mia!

Scusate non volevo rispondere per motivi miei ma con questo ultimo intervento do Grifondoro...non posso non quotarti..Gisela è unica!Una persona meravigliosa con un cuore immenso..e ama i suoi gatti e qui chiudo non dico altro!!!

Report to moderator   Logged Logged  

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali.
M. K.
  The administrator has disabled public write access.
110163 (User)
Elvis, sei e sarai sempre con noi!
CACE
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Female esterlazzari.eu direzione@ellemmeservice.it Location: mantova Birthdate: 1963-01-11
Re:La trasformazione di Briciola microsiberiano 13 Years, 6 Months ago  
Lune64 ha scritto:
Grifondoro ha scritto:
Mi intrometto, scusate
Si Gisela è stata accusata di cose bruttissime e sono state dette cose spiacevoli ed offensive su di lei, tutte false
Gisela è una persona meravigliosa, gentile, disponibile, generosa, ...
Ama molto i suoi gatti e tutti i gatti in generale (anche i trovatelli)e anche tutti gli animali a dire il vero
Una cosa soprattutto che ci tengo a dire di lei (una cosa che penso io, non me l'ha inculcata nessuno)è che lei ha si un allevamento, ma secondo me l'ultimo suo pensiero è guadagnarci!!LEI AMA I GATTI non fa nulla per scopi di lucro

Scusate se posso aver infastidito qualcuno con quello che ho scritto, ma è molto che non scrivo su CG proprio per come è stata trattata da qualche utente (non da tutti, nè!) Gisela e ora ci tenevo a dire anche la mia!

Scusate non volevo rispondere per motivi miei ma con questo ultimo intervento do Grifondoro...non posso non quotarti..Gisela è unica!Una persona meravigliosa con un cuore immenso..e ama i suoi gatti e qui chiudo non dico altro!!!

concordo , Gisela ho toccato con mano è una persona fantastica!!!!!!!!!!!

Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top Post Reply