|
Re:maschio in casa con altre femmine,si o no? (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:maschio in casa con altre femmine,si o no?
|
|
Re:maschio in casa con altre femmine,si o no? 14 Years, 8 Months ago
|
|
viridiana ha scritto:
Siccome questo problema mi tocca da vicinissimo,io ho chiesto a moltissimi allevatori di gatti,ed in generale ho riscontrato che i maschi interi che non hanno femmine intere in giro per casa spruzzano drasticamente meno di maschi interi che convivono con femmine intere,comunque molto dipende anche dalla linea di sangue e dal gatto in particolare!! Il fattore C è sempre importante!!
(dove C sta per CU*O,ovviamente!! :whistle: :laugh: :laugh: :laugh:)
Capisco, il fatto che spruzzino meno mi sembra positivo;).
Anche io conosco una persona che ha un gatto birmano di 4 anni che non ha mai spruzzato pur vivendo con delle femmine. Credo anche io che dipenda molto anche dalla linea di sangue e da gatto a gatto.
|
|
|
|
|
sere & birmy un miao massaggia il cuore
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
ho un birmano intero di 2 anni e mezzo e non ha mai spruzzato pur avendo la femmina in casa
ho fatto 2 cucciolate ma secondo me il problema è un altro, separare i gatti per non avere gravidanze indesiderate
i miei gatti vivono sempre insieme, fanno tutto insieme e quando sono separati miagolano e poi l'ultimo calore della femmina è durato più di un mese e vederla sola in taverna mi faceva tanta pena
per fortuna va in calore 2 volte l'anno
terry
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Terry hanno bisogno di compagnia ;) ;)
Io ho 2 maschi e 4 femmine e non sono soli, i miei sono felici.
Giocano tra di loro tranquillamente, non miagolano ed anzi da quando non vivono più assieme i maschi sono molto più tranquilli invece prima non facevo altro che togliere le cucciole da sotto ed i maschi erano sempre irrequieti.
Certo se fossero soli avrei trovato un'altra soluzione ma per loro 6 è la migliore
|
|
|
|
|
Last Edit: 2009/01/06 12:09 By fantasi69.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|