CatGenie Italia
Cerca un gatto
Allevamenti in Italia Allevamenti in Italia
Allevamenti in Europa Allevamenti in Europa
Cuccioli in Italia Cuccioli in Italia
Cuccioli in Europa Cuccioli in Europa
Cucciolate in Italia Cucciolate in Italia
Cucciolate in Europa Cucciolate in Europa
Accoppiamenti in Italia Accoppiamenti in Italia
Accoppiamenti in Europa Accoppiamenti in Europa
Adulti e neutri in Italia Adulti e neutri in Italia
Adulti e neutri in Europa Adulti e neutri in Europa
Menu Forum
Forum Forum
Clicca qui per votare
Ricerca interna
Multiforum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Borbottare.... (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Borbottare....
morghi (Utente)
CACE
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Femmina busymorgana@hotmail.it Ubicazione: Parma Compleanno: 1975-08-13
Borbottare.... 8 Anni, 4 Mesi fa  
Sto diventando matta! Misty borbotta in continuazione... credo che sia il famoso trillo del maine coon, una specie di mrrrrrrrrrrrrrr. Ha sempre bortbottato un pò ma da quando è arrivato Xavier (ovvero da 4 mesi) borbotta in continuazione (non si ferma quasi mai, tranne quando dorme)... Ora io non so più cosa fare perchè questo mi mette un pò in allarme, le possibili spiegazioni che mi sono data sono le seguenti:

1. E' un loro modo di comunicare
2. Le fa male qualcosa (pensavo alla pancia perchè è da quando è arrivato Xavier che non vomita più boli di pelo)
3. E' un segno di calore... anche se dubito perchè lei ha calori sempre molto rumorosi ed è stata in calore una volta anche in presenza di Xavier con le solite modalità
4. Non ha assolutamente niente, è solo un pò più arteriosclerotica
5. Vuole comunicarmi qualcosa, ma che cosa?????

Vi prego illuminatemi perchè per me sta diventando un problema!

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Arwie (Utente)
CAC
Re:Borbottare.... 8 Anni, 4 Mesi fa  
Ciao Morghi... hai scoperto qualcosa di nuovo?
La mia piccina (Ody, ha 13 mesi) da due giorni non smette di borbottare, va a ciclo continuo... è andata avanti anche tutta la notte scorsa ed io non ho chiuso occhio!
Nel nostro caso penso ci siano poche incertezze sul fatto che si tratti del suo primo calore, anche se non avendo esperienza in materia (io ho sempre avuto gatti maschi) resta sempre un po' la preoccupazione che possa farlo perchè sente qualche dolore... ma si struscia dappertutto e sporge il sederino indietro quando la si accarezza, direi che altri dubbi non dovrebbero essercene!

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
morghi (Utente)
CACE
Sesso: Femmina busymorgana@hotmail.it Ubicazione: Parma Compleanno: 1975-08-13
Re:Borbottare.... 8 Anni, 4 Mesi fa  
Ciao arwie, credo che nel tuo caso sia diverso... pare sia davvero calore.. poi a 13 mesi direi che è stra pronta, la mia il primo calore l'ha avuto a 6 mesi... alla fine io penso di aver capito che la mia semplicemente chiacchiera... parla parla e parla... ma chi la capisce????

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
CercaGatto Forum v3.0 - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!