CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:...e di lui che ne dite???? (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Re:...e di lui che ne dite????
Haydee (User)
Best in Show
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:...e di lui che ne dite???? 10 Years, 3 Months ago  
:-) Grazie

Report to moderator   Logged Logged  

PERSIANI ed ESOTICI
www.allevamentolegateau.com
Club delle svampirle - Archivista delle gaffes da dimenticare
  The administrator has disabled public write access.
Angelicats (User)
Best of Best
Gender: Female Anjelicats persians cattery Location: Messina Birthdate: 1977-02-14
Haydee ha scritto:
andrea ha scritto:
Haydee ottima new entry!!!!!

Ps: anche se a malincuore devo in gran parte quotare quanto detto da Francesca...ed e' davvero di una tristezza infinita sta cosa!!!!!

Grazie.

Per il discorso fatto da Francesca: ho già detto che sono in parte d'accordo (e concordo sulla tristezza della cosa). Vorrei soltanto aggiungere che non era mia intenzione "tirarmela" o sbandierare ai quattro venti l'arrivo di Pedro a casa mia... E' soltanto che, quando la Stefy ha postato la sua foto, non sono riuscita a non scrivere che sarebbe venuto da me.
Per noi l'arrivo di Pedro non significa soltanto aggiungere un futuro riproduttore al nostro allevamento, ma soprattutto significa allargare la nostra famiglia. Gli vogliamo già bene e istintivamente ci viene da voler far vedere a tutti la sua foto (tipo quei neo-genitori che tirano fuori la foto del pupo dal portafogli e ti attaccano il pippone: "Quant'è splendido mio figlio!")
Scusate se sono sembrata una esibizionista.

Miki

Ciao Miki,
giuro su mia figlia, che non parlavo assolutamente di te e di questo post, mi riferivo solo a me stessa quando dicevo di non avere il coraggiodi presentare pubblicamente i miie nuovi gatti, per la malignità che c'è in giro. Non ho mai voluto dire nulle contro te nè Stefy..anzi ho detto che vorrei solo avere il vostro "coraggio" e fregarmene di tutto e mettere tante foto dovunque.
é bello "sbandierare " gatti belli così..
rinnovo i miei complimenti! ;)

Il mio sito web: http://www.anjelicats.com
ATFC
COZ 004
Stefy (User)
Moderator
Gender: Female stefania.riccioni persian passion.it Location: Verona Birthdate: 1969-03-22
Grazie, ma io non mi sono offesa....del resto quando in allevamento mi nascono dei bei cuccioli io ne vado orgogliosissima ( a parte il fatto che ho postato foto anche di gattine da compagnia e ne vado fiera ugualmente...sono così tenere!!!)...so benissimo che la gente sparla, anche in expo sentite più di una volta con le mie orecchie, ma come si dice...non ti curar di loro, ma guarda e passa...
l'invidia è una brutta bestia!!!
Non per questo mi voglio limitare, se ho voglia di mettere le foto e condividerle con gli amanti dei persiani e non lo faccio....che la genti sparli pure...se non hanno di meglio da fare!!!!

Persiani ed Esotici
Stefania
http://www.persianpassion.it/
Spykedia (User)
Attento a cio' che chiedi, potresti ottenerlo
CACE
Stefania sono assolutamente d'accordo con te...Chi sparla e' un poveraccio...e per qualche invidioso dovremmo privarci della gioia di (almeno) vedere le foto di certi bellissimi gattini? E anche: chi li ha allevati e ne e' orgoglioso anche se non sono perfettamente in standard, dovrebbe privarsi della gioia di condividere con qualcuno quell'orgoglio? Ma scherziamo?????

Un cane ha un padrone. Un gatto, al massimo, ha un consulente.

Angelicats (User)
Best of Best
Gender: Female Anjelicats persians cattery Location: Messina Birthdate: 1977-02-14
Stefy ha scritto:
Grazie, ma io non mi sono offesa....del resto quando in allevamento mi nascono dei bei cuccioli io ne vado orgogliosissima ( a parte il fatto che ho postato foto anche di gattine da compagnia e ne vado fiera ugualmente...sono così tenere!!!)...so benissimo che la gente sparla, anche in expo sentite più di una volta con le mie orecchie, ma come si dice...non ti curar di loro, ma guarda e passa...
Non per questo mi voglio limitare, se ho voglia di mettere le foto e condividerle con gli amanti dei persiani e non lo faccio....che la genti sparli pure...se non hanno di meglio da fare!!!!

Sono pienamente d'accordo con te...
se posti foto di gatti dicono che te la tiri, se non lo fai dicono che li nascondi..è pazzesco qualunque cosa fai hanno sempre da parlare e fanno delle leggende vere e proprie!!!

Il mio sito web: http://www.anjelicats.com
ATFC
COZ 004
lorelai (User)
Best of Best
Gender: Female rorelay-@hotmail.it Location: pescara Birthdate: 1983-08-27
Stefy ha scritto:

concordo in tutto cara stefy!!!!

www.orithil.com
membro antitrilli fans clab

sissyEsimba (User)
Best in Show
Scusate se m'intrometto anche qui, ma ogni1 ha la sua croce, e voi avete me :-)
Angelicats ti hanno detto la stessa cosa che ti dissi io qualche post fà, poi ho capito e rispetto la tua idea/decisione.
Nessuno dovrebbe tirarsela anche se può (secondo me), ma essere umile, però qui si condividono gioie e dolori.
Io su molte cose penso che siamo su piani diversi perchè voi allevate e io no, però anche noi privati spesso mostriamo con orgoglio i nostri pelosi, senza pensare ad invidie, però uno potrebbe dire: "ma di che se la tira questa che ha 1 micio che fà schifo", eppure noi ci esponiamo lo stesso, so' che per voi è 1 po' diverso e ripeto, rispetto la tua idea.
Di cattiveria in giro ce ne' tanta in tutti i campi e la comprensione scarseggia spesso, guarda me però... non mi sento "la + amata del forum",(anzi) o meglio la Benvenuta, eppure non mollo, alla faccia di chi non mi sopporta non rinuncio al forum.

p.s. e poi alle persone che non hanno nulla da fare, perchè non dare 1 po' di che parlare ;-) ?

nora (User)
CACIB
Questo rosso e' straordineeeerio !

Red Passion, oserei dire !

Complimenti !

Go to top Post Reply