CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:sono nati e sono SEI!!! (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Re:sono nati e sono SEI!!!
Angelicats (User)
Best of Best
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Female Anjelicats persians cattery Location: Messina Birthdate: 1977-02-14
Re:sono nati e sono SEI!!! 10 Years, 3 Months ago  
Falle na bella puntura di rocefin pediatrico!!!

Report to moderator   Logged Logged  

Il mio sito web: http://www.anjelicats.com
ATFC
COZ 004
  The administrator has disabled public write access.
Angelicats (User)
Best of Best
Gender: Female Anjelicats persians cattery Location: Messina Birthdate: 1977-02-14
e tienila sotto la lampada !!

ATFC
COZ 004
Angelicats (User)
Best of Best
fantasi69 ha scritto:
Notizie????
I persiani sono troppo delicati :(((

Non è vero che i persiani sono troppo delicati, è ovvio che sono predisposti maggiormente acerte patologie, ma se si seguono precauzioni ad ogni parto, se la cavano tutti strabene..io sono alla seconda cucciolata e la mia persianina mi ha tirato su benissimo dei bellissimi e sanissimi bestioni di 2 chili..l'importante è che prima del parto, anche 10-15 giorni prima la mamma venga isolata in un ambiente protetto, senza alcun altro gatto, dove si entra senza scarpe, pulito ogni giorno con steramina, o amuchina, e anche dopo il parto è bene attenersi a queste regole (io l'ho faccio finchè i miei cuccioli hanno le due vaccinazioni, anche se già dopo la prima vaccinazione sono abbastanza coperti. In questo modo si evitano raffreddori e infezioni varie che gli altri gatti possono trasmettere ai neonati..ricordiamoci che per un banale raffreddore un neonato può morire, un adulto no!!

ATFC
COZ 004
belen (User)
CAGCIB
Quoto Angelicats, i persiani hanno forse bisogno di qualche accortezza durante il parto, ma poi sono come gli altri cucciolini, ambiente sterile, pulito e assolutamente non a contatto con troppe persone è una precauzione che va presa con qualsiasi cucciolino di pochi giorni non ancora vaccinato. Lavarsi bene le mani ogni qual volta li si tocca, togliere le scarpe, disinfettare ogni giorno, non far entrare NESSUNO nella loro stanza sembrano consigli stupidi e scontati ma alla fine fanno la differenza. Sembravo una tigre pronta all'attacco quando qualcuno voleva affacciarsi alla stanza dei miei bimbi, però alla fine ne era valsa la pena. Facci sapere, Lisa non abbatterti ora, tieni duro per questa piccina che vuole vivere

Angelicats (User)
Best of Best
belen ha scritto:
Quoto Angelicats, i persiani hanno forse bisogno di qualche accortezza durante il parto, ma poi sono come gli altri cucciolini, ambiente sterile, pulito e assolutamente non a contatto con troppe persone è una precauzione che va presa con qualsiasi cucciolino di pochi giorni non ancora vaccinato. Lavarsi bene le mani ogni qual volta li si tocca, togliere le scarpe, disinfettare ogni giorno, non far entrare NESSUNO nella loro stanza sembrano consigli stupidi e scontati ma alla fine fanno la differenza. Sembravo una tigre pronta all'attacco quando qualcuno voleva affacciarsi alla stanza dei miei bimbi, però alla fine ne era valsa la pena. Facci sapere, Lisa non abbatterti ora, tieni duro per questa piccina che vuole vivere
Vero Belen..anche io..difficile che la mia famiglia conosca i miei nuovi nati almeno fino al mese..ah ah ah ah!!! sono incapsulati nella nursery. Fin'ora è andata bene con queste precauzioni..e le vorrei mantenere sempre.

ATFC
COZ 004
lisa_78 (User)
CACE
Allora io ho sbagliato proprio tutto!!!:-(((
Adesso correre ai ripari è dura mi sa...ormai è tardi...:-(((
Cmq ok ci provo nn mi arrendo ma ho poche speranze!
Devo capire come si alimenta con il sondino,vado a vedere se ce la faccio sul sito di Tarot.
GRAZIE

Go to top Post Reply